timthumb-5-250×150
0

Carrelli elevatori termici Serie DX producono emissioni di scarico estremamente basse grazie al sistema di iniezione elettronica del carburante GPL che si basa sui sensori del motore e sul Modulo di Controllo del Motore (ECM).
L’accurata fornitura del mix ottimale di aria/carburante consente di ottenere la miglior combustione possibile, con il risultato di una miglior efficienza del carburante ed emissioni eccezionalmente basse.

Leader di settore nella produzione di motori

L’attenzione all’ambiente circostante è sempre al centro dell’attenzione di tutti noi. Nessuno più della Nissan Motor, leader mondiale nella produzione di motori a GPL, utilizzati anche da molte case di carrelli elevatori concorrenti, è in grado di apprezzarlo di più.
Il contributo Nissan per la protezione e la sostenibilità ambientale è evidenziato dai suoi nuovi motori a GPL K21 e K25, ultra puliti, controllati elettronicamente e con marmitta catalitica a 3 vie di serie, con emissioni eccezionalmente ultra basse che sono ben al di sotto dei più ristrettivi parametri imposti dalle varie normative
per la tutela ambientale.
Anche il nuovo motore diesel Nissan QD32 soddisfa le ultime richieste dello stadio IIIA della normativa europea.
Il sistema antiparticolato DPF in opzione consente di ridurre ulteriormente l’emissione delle particelle diesel.

serie-dx