timthumb-3-250×150
0

La nuova serie QX2 succede alla sempre popolare serie QX. Questo modello di carrelli elevatori è sempre stata conosciuto per la sua affidabilità, la facilità di utilizzo e il suo design senza tempo.

la filosofia del design del nuovo QX2 si basa su quella dei modelli elettrici esistenti TX e TX4. Gli aspetti in comune si trovano anche negli aspetti tecnologici condivisi, come il display LCD, il piantone dello sterzo e lo sterzo. Utilizzando la stessa filosofia, gli aspetti di assistenza e di manutenzione sono simili a quelli degli altri carrelli elevatori Nissan elettrici.

L’intero sistema elettronico 80V lavora in corrente alternata, inclusi i motori e il controller Nissan AC TECH. La performance e l’efficienza sono state incrementate, a fianco di una diminuzione dei consumi per una maggior produttività. Il controller tiene costantemente monitorata lo stato del QX2. Queste informazioni sono poi mostrate all’operatore nel display LCD nel cruscotto. Il sistema di accesso tramite PIN code a 4 cifre previene l’uso non autorizzato del carrello e può essere combinato con parametri predefiniti per fare in modo che le prestazioni siano conformi all’esperienza dell’operatore e alle necessità dell’applicazione.

QX2_brochure