Filosofia Nissan

carrelli elevatori muletti elettrici con filosofia nissan

Nissan ha iniziato la produzione di carrelli elevatori nel 1957 utilizzando l’esperienza e il know how maturate nella produzione delle automobili.
Supportate da forti vendite sin dall’inizio, la Divisione Carrelli della Nissan Motor Co. è adesso una formidabile presenza in tutto il mondo con stabilimenti produttivi in Spagna, Giappone, Stati Uniti e Svezia, con una rete di vendita che copre più di 75 paesi.

La filosofia aziendale Nissan è di “Incrementare la nostra clientela mettendo la soddisfazione del cliente come priorità numero uno e contribuendo alla crescita economica della società“.
Questo credo è stata la linea guida delle nostre attività destinate a rispondere alla vasta gamma delle richieste dei clienti.

Nissan Forklift è cresciuta assieme al cambiamento nel mondo ed è globalmente riconosciuta dalla clientela in tutto il mondo per la superiorità dei suoi prodotti.

Nissan Design

Nissan Forklift ha 4 stabilimenti produttivi nel modo ed è classificata fra i leader di mercato in molti paesi. Tutti mercati questi con evidenti differenze in termini di necessità e applicazioni.
Per essere in grado di fronteggiare le diverse esigenze locali ogni stabilimento produttivo della Nissan ha un proprio Centro di Ricerca e Sviluppo interno, che coopera in stretto contatto con il Centro Ricerche in Giappone.
Questo approccio consente di combinare assieme i vantaggi dell’orientamento produttivo a livello locale con il know-how tecnologico disponibile all’interno della Nissan Motor Co.

Nel suo processo di ricerca e sviluppo, la Nissan recupera ed elabora un’infinità di informazioni relative alle performance di base, alla durata e alla robustezza del carrello, alla sicurezza e all’ergonomia dell’operatore, come anche dati ed informazioni sull’impatto ambientale e dati come feedback dalla propria rete di vendita.

In termini di sicurezza quest’approccio ha significato l’introduzione di alcuni requisiti come ad esempio le catene esterne nei montanti a vista libera. In termini di operatività gli studi del dipartimento di Ricerca e Sviluppo hanno comportato l’introduzione di requisiti come la logica Fuzzy, come i display di ultima generazione e tante altre innovazioni.

Contatti

tel. 0571 31329

cel. 347 1982355

info@tcmcar.it

Vendita diretta di carrelli elevatori e muletti elettrici nuovi e usati, rivenditore autorizzato per la NISSAN Forklift