Sollevatori a braccio telescopico diesel Serie 600

sollevatori-braccio-telescopico-diesel
La gamma JLG di sollevatori a braccio telescopico (diritto) si presta in particolare per applicazioni che richiedono elevati campi di azione.
I sollevatori a braccio JLG sono progettati e costruiti con bracci robusti e rigidi che assicurano una maggiore comodità di manovra per l’operatore.
I sollevatori a braccio JLG offrono opzioni quali quattro ruote motrici, assale oscillante e quattro ruote sterzanti che permettono una maggiore manovrabilità, pendenza superabile e mobilità.

I comandi della piattaforma sono disposti nello stesso modo per tutti i modelli della gamma, quindi gli operatori addestrati possono passare facilmente da un modello all’altro senza dove ripetere l’addestramento.
Comando e sollevamento totalmente proporzionale per una guida più agile e sistema di comando ADE (Advanced Design Electronic) di JLG che offre maggiore economia nel carburante e funzione diagnostica, permettendo così di ridurre i tempi di assistenza e manutenzione. Ma sono solo alcune delle numerose caratteristiche.

Nome*

E-mail*

Telefono

Tipologia macchina per l'edilizia*

Il tuo messaggio*

Quanto fa 3 più 5? Indica la risposta nello spazio accanto.

Questo semplice quesito serve a prevenire lo spam.
3+5=? 

Autorizzo il trattamento dei dati personali.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Contatti

tel. 0571 31329

cel. 347 1982355

info@tcmcar.it

Vendita diretta di carrelli elevatori e muletti elettrici nuovi e usati, rivenditore autorizzato per la NISSAN Forklift